Come posso pagare?

In caso di acquisto on line potrai scegliere di pagare il prodotto che tu stesso hai configurato, in
12/18/24/36 mesi senza interessi, mediante addebito della rata su carta di credito.
Durante tutto il percorso sarai seguito da un nostro operatore che ti fornirà l’assistenza
necessaria.

Quando sarà pubblicato il mio prodotto?

La procedura di pubblicazione sarà avviata solo dopo aver ricevuto il “Visto si stampi” da parte del
cliente che avrà avuto modo di visionare il prodotto su tutte le piattaforme (iOS, Android, ecc.) con
diversi sistemi direttamente forniti da Witapp (File APK, Test Flight, ecc.).

A chi mi rivolgo per un preventivo?

Il preventivo è gratuito e può essere richiesto con le seguenti modalità:

  • Puoi configurare i prodotti direttamente dal sito;
  • Puoi compilare il form di contatto presente sul nostro sito internet, faremo in modo di contattarti e/o prepararti un progetto ad hoc nel termine massimo di 48 ore dalla richiesta.
  • Chiedere direttamente la nostra assistenza tramite il pulsante di contatto presente sul sito
Cosa si intende per Licenza d'uso lifetime?

Per licenza d’uso lifetime si intende la possibilità di utilizzare il prodotto per tutta la vita senza pagare canoni annui e/o mensili per il suo utilizzo. Ti chiediamo di pagare un piccolo canone annuo che serve solo a garantirti l’aggiornamento del prodotto acquistato nel tempo. Ad esempio nel caso di un’APP dobbiamo fare in modo che funzioni anche sui dispositivi mobile del futuro (nuovi modelli di Smartphone e Tablet).

Se ho acquistato per errore o ho cambiato idea, cosa posso fare?

Hai 10 giorni di tempo per ripensarci, ti restituiamo l’intero importo ricevuto a titolo di anticipo entro 3 gg dal ricevimento della tua richiesta. Non è prevista nessuna penale.

E’ previsto un periodo di formazione sull’utilizzo del prodotto?

Sì. Il contratto comprende due ore di formazione. È possibile acquistare pacchetti formativi aggiuntivi.

Come funzione l’acquisto di un prodotto on line?

Una volta scelta la configurazione del prodotto e richiesto il nostro contatto, un operatore ti guiderà nella procedura di acquisto e nella scelta del piano di pagamento, una volta conclusi questi aspetti si passerà alla definizione di:

  • Tempi di consegna
  • Materiale da fornirci
  • Aspetti grafici del prodotto
  • ecc.
Dove viene pubblicata la mia App?

La tua APP sarà disponibile su Play Store e APP Store. I tempi di pubblicazione sui Market Place variano da 2 gg (per Play Store) fino a 7 gg (per App Store). Il tuo contratto non prevede la pubblicazione su Windows Phone, per averla è necessario fare un aggiunta al contratto con costi aggiuntivi.

Come faccio per avere la vostra assistenza?

Potrà contattarci sempre tramite la mail support@witapp.it 24 ore su 24. In sede di contratto vi verrà fornito il nominativo di un Tecnico della società in modo da poter parlare sempre con la stessa persona.

In cosa consiste l’Assistenza?

• attività da remoto

• supporto telefonico o via email

• eventuali interventi per assistenza tecnica

In cosa consiste il canone annuo e a quanto ammonta?

Il canone annuo ammonta a circa il 10% dell’importo del contratto. Esso include la nostra assistenza ed il nostro supporto costante per fa sì che l’applicazione sia sempre funzionante su tutti i nuovi modelli di telefoni e con tutte le nuove versioni dei sistemi operativi;

Quando inizio a pagare il canone annuo?

La prima scadenza è dopo 12 mesi dalla firma del contratto. La durata minima è triennale.

Il pagamento a rate comporta la richiesta di un finanziamento?

No, non si tratta di un finanziamento ma di un pagamento rateale fino ad un max di 36 mesi. Conclusa la rateizzazione il prodotto sarà concesso in licenza perpetua.

Posso implementare la mia APP con nuove funzionalità e passare ad un’altra versione?

Tutti i prodotti Witapp possono essere implementati con nuove funzionalità, pagherai solo il costo della funzionalità richiesta

Come posso sapere quante persone hanno scaricato la mia APP?

È possibile sapere il numero esatto di download della tua APP sia per Android sia per IOS di Apple, ogni settimana tramite il tuo sito internet.

Come posso promuovere la mia APP?

Vi sono diversi modi:

  • possiamo fornirvi un QR Code da stampare e utilizzare per promuovere l’App con i vostri clienti. Basterà una semplice foto e potrà scaricare l’Applicazione;
  • utilizzare campagne social (Facebook, Twitter, Instagram, ecc.);
  • utilizzo di banner promozionali;
  • è possibile concordare insieme la strategia migliore