Storia & Descrizione

Il Consorzio CORI si impegna a Promuovere il Sistema di Welfare Community e a gestire servizi alla persona tramite la piena valorizzazione del principio di sussidiarietà e, conseguentemente, del tessuto sociale ed economico nel quale è chiamato ad operare.

In virtù della cooperazione con il territorio, il Consorzio CORI favorisce la diffusione di un modello di economia sociale e solidale attraverso la promozione di iniziative con finalità di sostegno e valorizzazione delle fasce più deboli della popolazione, operando secondo il principio della solidarietà e dell’interesse generale della comunità.
Il Consorzio CORI, per ogni servizio erogato, si pone nell’ottica dei potenziali fruitori dei trattamenti offerti per fornire non solo semplici prestazioni, ma servizi, sempre pronti ad essere diversificati e personalizzati.
CORI intende candidarsi a diventare un punto di riferimento per le aziende pubbliche e private, nel proporre servizi socio-sanitari ed assistenziali rivolti alla persona, puntando sulla professionalità e trasparenza, come fattori chiave.
Il Consorzio CORI opera in Toscana, Emilia Romagna e Lombardia e persegue l’obiettivo di introdurre elementi innovativi nelle tecniche di gestione integrata di servizi socio-sanitari, infermieristici e assistenziali, offrendo prestazioni presso RSA, RSD e RA, Case Famiglia, Gruppi appartamento e Residenze private.

informazioni lavoro

dettagli cliente
Consorzio CORI
Società Cooperativa Sociale Onlus?
Applicazione Mobile + Sito Web?
Progetto Corporate?
2017?
Specifiche tecniche
AppMobile
Login Riservato ai Dipendenti
Consultazione Orari Lavorativi
BustaPaga - Informative Lavoro & Doc
Comunicazione Malattia & Infortuni Avanzata
Digital News & Notifiche Push
Specifiche tecniche
Sito Web
Catalogo Progetti del CORI
Catalogo Strutture del CORI
Sezione dedicata ai Partners/Servizi
Blog per News & Eventi
Modulo Contatti + Mappa