RICHIEDI LA VOLTURA

Questa sezione dà al cittadino la possibiltà di richiedere la sua voltura direttamente in App. Può farlo compilando l’apposito modulo e allegando il documento d’Identità, oppure scaricando il PDF e compilandolo personalmente.

SEZIONE COMUNICA LA LETTURA

La lettura del contatore dell’acqua può essere comunicata direttamente dall’App. Il tutto grazie alla registrazione iniziale che memorizza i dati utente e quelli relativi al contratto di locazione e fornitura.

SEZIONE RICHIEDI ASSISTENZA

Da questa sezione si possono inviare eventuali richieste di assistenza e supporto clienti.

AREA PERSONALE INTERNO

Da questa sezione si può:
– Consultare news dedicate ai dipendenti;
– Visualizzare documenti di interesse (comunicazioni varie e pdf importanti);
– Partecipare ai sondaggi aperti;
– Iscriversi ai corsi di formazione;
– Consultare la propria agenda di impegni/eventi registrati/salvati;
– Visualizzare il proprio profilo registrato con i dati inseriti.

CALENDARIO AGENDA PERSONALE

Un calendario che evidenzia i giorni in cui sono stati fissati eventi aziendali a cui partecipare. Basta cliccare sul giorno evidenziato per visualizzarne il contenuto. Inoltre è possibile visualizzare tutti gli impegni del mese tramite il pulsante “Guarda gli impegni del mese”.

SEZIONE NOTIFICHE

Questa sezione permette all’utente di essere sempre informato su tutte le novità e gli eventi legati ai progetti sul territorio. All’inserimento di nuove news o informazioni, l’utente è avvisato in tempo reale da una push notification.